La Fondazione Courmayeur Mont Blanc ha lo scopo principale di promuovere, sviluppare, coordinare, principalmente a Courmayeur, le ricerche, gli studi, le sperimentazioni, gli incontri per approfondire e diffondere la conoscenza dei temi giuridici ed economici nella società contemporanea con particolare riguardo ad un’ottica internazionale.
Riferimento agli articoli 6-8-9 dello Statuto
Il Consiglio di Amministrazione è composto da cinque componenti, di cui tre nominati dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta, uno dal Comune di Courmayeur e uno congiuntamente dal CNPDS e dal CENSIS.
Il Consiglio di Amministrazione dura in carica cinque anni ed ha tutti i poteri necessari per l’amministrazione ordinaria e straordinaria della Fondazione.
In particolare:
› 2014 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 183,99 KB ]
› 2015 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 327,25 KB ]
› 2015 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 322,04 KB ]
› 2016 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 326,56 KB ]
› 2016 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 321,42 KB ]
› 2017 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 327,26 KB ]
› 2017 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 324,18 KB ]
› 2018 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 356,83 KB ]
› 2018 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 348,46 KB ]
› 2019 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,34 KB ]
› 2019 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 352,50 KB ]
› 2020 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 359,76 KB ]
› 2020 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 351,19 KB ]
› 2021 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,30 KB ]
› 2021 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 351,28 KB ]
› 2022 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,33 KB ]
› 2022 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 356,11 KB ]
› 2023 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,36 KB ]
› 2023 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 176,58 KB ]
Le attività della Fondazione
Via Roma, 88/d - 11013 Courmayeur (AO) - Valle d'Aosta - I
Tel. +39 0165 84 64 98 - Fax +39 0165 84 59 19
E-mail: info@fondazionecourmayeur.it
PEC: info@pec.fondazionecourmayeur.it
C.F. 91016910076
I nostri uffici sono aperti
dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30