The Foundation’s main aim is to promote, develop and coordinate, principally at Courmayeur, research, studies, experiments and the organisation of meetings for further analysis and to publish factual knowledge concerning contemporary social issues of law and economics, with a particular focus on the international context.
Riferimento agli articoli 6-8-9 dello Statuto
Il Consiglio di Amministrazione è composto da cinque componenti, di cui tre nominati dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta, uno dal Comune di Courmayeur e uno congiuntamente dal CNPDS e dal CENSIS.
Il Consiglio di Amministrazione dura in carica cinque anni ed ha tutti i poteri necessari per l’amministrazione ordinaria e straordinaria della Fondazione.
In particolare:
› 2014 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 183,99 KB ]
› 2015 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 327,25 KB ]
› 2015 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 322,04 KB ]
› 2016 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 326,56 KB ]
› 2016 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 321,42 KB ]
› 2017 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 327,26 KB ]
› 2017 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 324,18 KB ]
› 2018 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 356,83 KB ]
› 2018 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 348,46 KB ]
› 2019 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,34 KB ]
› 2019 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 352,50 KB ]
› 2020 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 359,76 KB ]
› 2020 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 351,19 KB ]
› 2021 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,30 KB ]
› 2021 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 351,28 KB ]
› 2022 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,33 KB ]
› 2022 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 356,11 KB ]
› 2023 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,36 KB ]
› 2023 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 176,58 KB ]
The Foundation activities
Via Roma, 88/d - 11013 Courmayeur (AO) - Aosta Valley - I
Tel . +39 0165 84 64 98 - Fax +39 0165 84 59 19
E-mail: info@fondazionecourmayeur.it
PEC: info@pec.fondazionecourmayeur.it
C.F. 91016910076
Our offices are open
Monday to Friday from 08.00 a.m. to 01.00 p.m. and from 01.30 p.m. to 05.30 p.m.