Risultati della ricerca

inizio fine

L’economia del Brasile

Presentazione del libro "L’economia del Brasile", edito da Il Mulino, con la partecipazione dell’autore, dottor Andrea Goldstein e del professor Domenico Siniscalco.
Courmayeur, Jardin de l’Ange, 29 dicembre 2012, ore 18.00

L’Italia s’è ridesta

Presentazione del libro "L’Italia s’è ridesta", edito da Mondadori, con la partecipazione dell’autore, dottor Aldo Cazzullo e del dottor Cesare Bieller. Lettura di brani a cura di Maddalena Monti e Luca Di Prospero.
Courmayeur, Jardin de l’Ange, 28 dicembre 2012, ore 18.00

Gli amministratori locali confrontati alla gestione del rischio valanghivo

Seminario di scambio transfrontaliero "Gli amministratori locali confrontati alla gestione del rischio valanghivo"
Courmayeur, Centro congressi, 17 dicembre 2012