Risultati della ricerca

inizio fine

Turismo accessibile in montagna

Incontro di studio su "Turismo accessibile in montagna", in collaborazione con il CSV-Coordinamento Solidarietà della Valle d’Aosta e con il Consorzio di Cooperative sociali Trait d’Union
Aosta, Salone Manifestazioni Palazzo Regionale, 18 maggio 2012

26° Rassegna Internazionale dell' Editoria di Montagna

Partecipazione alla 26° Rassegna Internazionale dell' Editoria di Montagna
Trento 26 aprile - 6 maggio 2012

L'agricoltura di montagna e gli oneri burocratici in Valle d'Aosta

Ricerca su "L'agricoltura di montagna e gli oneri burocratici in Valle d'Aosta", in collaborazione con l'Institut Agricole Régional
luglio 2011 - marzo 2012

Atti - Strategie internazionali di contrasto alla corruzione: politica criminale e partnership pubblico-privato

Atti della Conferenza internazionale dell’International Scientific and Professional Advisory Council of the United Nations Crime Prevention and Criminal Justice Programme / ISPAC su "Strategie internazionali di contrasto alla corruzione: politica criminale e partnership pubblico-privato"

Atti - Riciclaggio e corruzione: prevenzione e controllo tra fonti interne ed internazionali

Atti del Convegno di studio su "Riciclaggio e corruzione: prevenzione e controllo tra fonti interne ed internazionali"

Quaderno n. 38 - Vivere le Alpi I°. Architettura e Agricoltura

Quaderno n. 38