World Mountain Forum - Moving Mountains toward Global Sustainable Development

La Fondazione Courmayeur Mont Blanc partecipa al World Mountain Forum - Moving Mountains toward Global Sustainable Development, in programma a Cusco, Perù, 23-24 maggio 2014.

Il contributo Risk and liability in mountain areas. The mountain codes, inviato dalla Fondazione al World Mountain Forum, è stato selezionato e riconosciuto tra i migliori pervenuti. Verrà, dunque, divulgato in occasione del Forum in formato di poster, nonché distribuito, in formato digitale, a tutti i partecipanti ed alle associazioni che costituiscono la rete mondiale del World Mountain Forum.Si tratta di un’importante partecipazione che consente di diffondere il programma pluriennale di ricerca Montagna Rischio e Responsabilità, promosso dalla Fondazione Courmayeur Mont Blanc sin dal 1993, nell’ambito di un’iniziativa che coinvolge l’intero globo sul tema della montagna.

Pubblicazioni

Poster World Mountain Forum di CuscoPoster World Mountain Forum di Cusco [ pdf - 1,03 MB ]