Le but premier de la Fondation est de promouvoir, développer, coordonner, principalement à Courmayeur, les recherches, les études, les mises à l’essai, les réunions afin d’examiner et de répandre la connaissance des sujets juridiques et économiques dans la société contemporaine, eu égard en particulier à l’optique internationale.
Riferimento agli articoli 6-8-9 dello Statuto
Il Consiglio di Amministrazione è composto da cinque componenti, di cui tre nominati dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta, uno dal Comune di Courmayeur e uno congiuntamente dal CNPDS e dal CENSIS.
Il Consiglio di Amministrazione dura in carica cinque anni ed ha tutti i poteri necessari per l’amministrazione ordinaria e straordinaria della Fondazione.
In particolare:
› 2014 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 183,99 KB ]
› 2015 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 327,25 KB ]
› 2015 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 322,04 KB ]
› 2016 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 326,56 KB ]
› 2016 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 321,42 KB ]
› 2017 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 327,26 KB ]
› 2017 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 324,18 KB ]
› 2018 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 356,83 KB ]
› 2018 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 348,46 KB ]
› 2019 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,34 KB ]
› 2019 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 352,50 KB ]
› 2020 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 359,76 KB ]
› 2020 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 351,19 KB ]
› 2021 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,30 KB ]
› 2021 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 351,28 KB ]
› 2022 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,33 KB ]
› 2022 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 356,11 KB ]
› 2023 - Atti di nomina, durata, compensi, gettone presenza, viaggio di servizio della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 360,36 KB ]
› 2023 - Presenze Consiglio di Amministrazione della Fondazione Courmayeur Mont Blanc [ pdf - 176,58 KB ]
Les activités de la Fondation
Via Roma, 88/d - 11013 Courmayeur (AO) - Vallée d'Aoste - I
Tél. +39 0165 84 64 98 - Fax +39 0165 84 59 19
E-mail: info@fondazionecourmayeur.it
PEC: info@pec.fondazionecourmayeur.it
C.F. 91016910076
Le bureau est ouvert
du lundi au vendredi de 08.00 à 13.00 et de 13.30 à 17.30